
CASERTA. Molti plessi era già off limits per le elezioni. Ora i sindaci preparano la chiusura anche delle scuole rimaste aperte nonostante la tornata elettorale, in particolare asili e istituti superiori.
Niente lezioni a Caserta
E’ in preparazione un’ordinanza con la quale il sindaco Carlo Marino predisporrà per domani, lunedì 26 settembre, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (non sede di seggio elettorale) della città di Caserta al fine di consentire la verifica di eventuali criticità. Stessa decisione presa anche a Santa Maria a Vico e Cervino.
Stop ad Aversa
A fronte dell’allerta meteo prevista anche per la giornata di domani, lunedì 26 settembre, il sindaco Alfonso Golia ha deciso di ordinare la sospensione delle attività didattiche per tutte le scuole pubbliche di ogni ordine e grado. A breve sarà pubblicata l’ordinanza.
Santa Maria si ferma
Alla luce delle avverse condizioni meteo e dei temporali di forte intensità previsti anche per la giornata di domani, con possibili peggioramenti segnalati dalla Protezione Civile della Regione Campania, è stata disposta la chiusura delle scuole pubbliche e private, di ogni ordine e grado, per la giornata del 26 settembre. Lo ha deciso il sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra.

