Skip to main content

Grandi firme al Garibaldi, la decisione del sindaco

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Il teatro Garibaldi ancora una volta alla ribalta delle scene nazionali per la preparazione e rappresentazione di uno spettacolo che girerà i maggiori teatri d’Italia.

Artisti di fama, infatti, proveranno uno spettacolo quanto mai importante per la partecipazione di attori di primo piano. E proprio per questi motivi, l’esecutivo comunale, su proposta del sindaco Antonio Mirra, con una propria deliberazione ha concesso gratuitamente alla società che organizza lo spettacolo l’uso del teatro dal 26 settembre al 9 ottobre prossimo, ma con tutte le spese di gestione a carico della società napoletana.

Nel corpo della deliberazione si legge che, oltre allo stemma del comune presente sulle locandine di presentazione dell’evento, “lo spettacolo sarà in tournèe nei maggiori teatri nazionali dal mese di gennaio 2023 in poi e rappresenta un evento di rilevanza artistica nell’ambito delle produzioni teatrali grazie alla regia di Ivan Cotroneo, scrittore, sceneggiatore e regista cinematografico e televisivo di fama nazionale e internazionale e grazie alla partecipazione degli attori Massimiliano Gallo impegnato, fra l’altro, di recente in produzioni televisive come “I bastardi di Pizzofalcone”, e “Imma Tataranni sostituto procuratore” e Fabrizia Sacconi impegnata di recente nelle fiction “L’amica geniale” e “Il commissario Ricciardi””.

Nuovo riconoscimento, quindi, al massimo sammaritano, che entra di prepotenza fra i teatri più apprezzati e riconosciuti di tutta la regione Campania.