
MARCIANISE. La passione per le griffe come tanti ragazzi della sua età. Il sospetto che dietro quel mondo fatto di borselli e capi delle maison più note ci fosse dell’altro i carabinieri della stazione di Macerata Campania, guidati dal maresciallo Alfonso Casuccio, l’avevano già.
Non a caso Domenico Petruolo è stato intercettato ieri pomeriggio a Maddaloni, dove rientrava dall’abitazione della fidanzata e dove è scattato poi il blitz che ha portato al suo arresto. Il 25enne del rione Trentola, dove ora è detenuto agli arresti domiciliari, sarà sentito lunedì mattina, giorno in cui è stata fissata la convalida dal gip Giovanni Mercone, alla presenza del legale, avvocato Giuseppe Foglia.
Il giovane dovrà spiegare cosa c’è dietro quei 9 grammi e mezzo di cocaina trovati nella scatola della sua camera nel corso della perquisizione scattata dopo il primo alt. Quando è stata controllata l’auto a Maddaloni i militari dell’Arma hanno sequestrato una mazza da baseball da 80 cm che era nel cofano insieme a 3 buste paga dell’anno 2020, e la cui veridicità è oggetto di verifica.
In casa tra accessori e scatole di note griffe (Gucci, Louis Vuitton, Rolex) è spuntata anche la cocaina, sequestrata insieme a 695 euro che potrebbero essere frutto di attività illecita.

