Skip to main content

Lettieri candidata alla Camera: E’ il momento di dare una rappresentanza alla nostra terra

Antonella Lettieri Candidata alla camera dei Deputati al proporzionale della Lega (Circoscrizione Caserta /Benevento) saluta con affetto e commozione prima del rigoroso silenzio elettorale.

Cari amici vi ringrazio tutti, è stata un’esperienza bellissima ed autentica. Ringrazio le tantissime persone che hanno appoggiato il progetto di compiere una scelta diversa, di dare a me la loro preferenza a prescindere da qualsiasi sia la loro estrazione politica. Persone che sono diventate in questo percorso, non sostenitori, ma fratelli e sorelle che hanno compreso che oggi la posta in gioco è alta: bisogna dare finalmente una rappresentanza alla nostra terra! perché la nostra terra una rappresentanza diretta non la possiede. Bisogna restituire centralità alle nostre aree. Sarà questo il mio obiettivo dal 25 Settembre in avanti.

Un impegno che ho ribadito ogni singolo giorno di questa anomala campagna elettorale che non ha lasciato troppo tempo agli incontri. Avrei voluto ascoltare molte più famiglie ed associazioni, bere con loro tanti più caffè, ma ritornerò a farlo dopo il 25. La mia storia racconta di un impegno nato ieri, presente oggi e che continuerà domani. Le nostre vite le conosciamo tutti, sono vite di brava gente di periferia turbate ed inquinate dalla politica di disillusione e tradimento che ci attanaglia da troppo tempo. Questa terra ha bisogno di solidi investimenti per puntare al futuro. Le opportunità del Pnrr sono concrete, occorre però creare un filo diretto tra il territorio e il governo e la mia candidatura può garantire tutto ciò.

Nel 2018 i miei concittadini ed io votammo dei parlamentari di cui non ricordiamo neanche i nomi perché dopo le elezioni non sono piu tornati sui nostri territori. La volta scorsa abbiamo tutti votato solo un simbolo di partito. Oggi con la mia candidatura ho chiesto di compiere una scelta diversa, di dare al territorio la VOSTRA /NOSTRA preferenza! la NOSTRA/VOSTRA faccia! Dimostriamo che se esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, possono esistere anche POLITICI E TERRITORI ONESTI! IL VIDEO