Skip to main content

Ragazzino accoltellato nella zona dei bar: la richiesta prima della follia

CURTI. Ragazzino accoltellato alla mano con la scusa della sigaretta. Un altro episodio di violenza è accaduto ieri sera presso il centro “Le Corti” di Curti sulla Nazionale Appia. Si tratta di una zona molto frequentata dalle comitive di diversi paesi della cintura dell’Appia (San Prisco, Macerata Campania, Portico, Santa Maria Capua Vetere) per la presenza di bar e fast-food, su tutti il McDonald’s.

Ieri sera, poco dopo le 21, ha fatto capolino un giovanissimo armato di una lama. Il ragazzino avrebbe trovato un pretesto per avviare una lite, chiedendo una sigaretta. Al rifiuto del coetaneo, dopo un breve alterco, ha sfoderato il pugnale e accoltellato alla mano l’altro, per poi scappare. Sul posto sono giunti i arabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere e l’equipe del 118 che ha fornito le cure del caso al ferito.

Accorato l’appello dei genitori preoccupati, raccolto dalla pagina Ciò che vedo in città: ” Segnalate tutto sempre alle Forze dell’Ordine, se avete nomi, sospetti, anche se conoscete magari un amico dell’accoltellatore. Questa volta la ferita é alla mano ma se fosse stata ad una gamba? Se avesse preso un’arteria? É già capitato no? Ricordate che le Forze dell’Ordine sono nemiche solo dei criminali, bisogna collaborare per ottenere il massimo risultato ottenibile.”