
Capua. Panico questo pomeriggio poco dopo le 16 al quadrivio Caputo a Capua. I carabinieri della Compagnia di Capua stanno dando la caccia alle due persone, scappate dopo un rocambolesco incidente avvenuto nel tratto di via Santa Maria Capua Vetere compreso tra il supemercato Pellicano e la concessionaria di moto Cembalo.
Stando a quanto emerso l’auto con a bordo due giovani romeni, mentre procedeva a velocità sostenuta, si è scontrata con altri due veicoli che procedevano da direzione opposta. Le auto coinvolte sono una Mini Cooper, una Lancia Libra e una Fiat Tipo. All’interno di una delle vetture c’erano due ragazzi di Capua che sono rimasti feriti, pur riuscendo ad uscire con le proprie gambe dall’abitacolo.
I due responsabili non solo sono usciti, ma sono addirittura scappati a piedi dalla zona dell’incidente, correndo in direzione del Ponte Pierrel. Sul posto è giunto il 118 di Capua che ha accompagnato al pronto soccorso i due contusi, mentre nell’area arrivavano i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi del caso.
La vettura, abbandonata al quadrivio, è risultata intestata ad un romeno, ma priva di assicurazione. Sono in atto le ricerche dei due fuggitivi: pare che uno dei due – secondo le testimonianze dei presenti – abbia alzato il gomito prima di mettersi alla guida.

