Skip to main content

Due giovani precipitano dopo volo con la moto, dramma in periferia. FOTO

MADDALONI. Dramma pochi minuti nella periferia di Maddaloni. In via Cancello una moto con in sella due giovanissimi è precipitata in un terreno a ridosso della chiesa di Santa Sofia.

Al momento si teme soprattutto per uno dei due centauri che è in condizioni molto serie. L’altro è ferito è stato caricato a bordo di un’ambulanza per essere trasportato in ospedale ma il quadro clinico appare meno compromesso. I due giovani residenti a Maddaloni in via Cancello e via Grotticella saranno accompagnati rispettivamente al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e al nosocomio del civile di Marcianise.

Sull’episodio indagano gli agenti del locale comando di polizia locale. A provocare l’incidente sarebbe stata l’elevata velocità, che ha proiettato il centauro nel terreno sottostante dove c’è il campo dell’oratorio. Uno dei due è riuscito a risalire l’altro è stato recuperato dai soccorritori. Si stavano dirigendo con la moto verso Cancello.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!