Skip to main content

Camorra, confiscata villa di un imprenditore nella valle

Arienzo. Confiscati in modo definitivo dopo la sentenza della Cassazione dei beni dell’ex consigliere regionale Nicola Ferraro che ha già scontato 5 anni e 4 mesi di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa. Ora il giudice ha reso irrevocabile anche la confisca dei beni.

Niente indennità e vitalizio da consigliere regionale e a questo bisogna aggiungere immobili tra Arienzo, Gaeta, Napoli e Caserta. In particolare si tratta di 834 mila euro somma che ha incassato quando era in Regione e il vitalizio maturato al raggiungimento al sessantesimo anno di età.

Tra le confische anche i beni intestata all’arienzana Gelsomina Crisci, compagna di Ferraro, in particolare la villa di Arienzo in via Maddalena di oltre 370 metri quadrati, con annessi arredi e terreno. Valore 352 mila euro.

In quella villa fu epocale il blitz della squadra mobile in collaborazione con la Finanza 23 mesi fa in occasione del provvedimento di sequestro.  Poi a Caserta un appartamento e due locali in via Marchesiello per quasi 280 mila euro totali. GUARDA IL VIDEO

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!