Skip to main content

Top pizzeria del casertano cerca personale: ottima offerta di lavoro

SUCCIVO. Una delle top pizzerie del territorio casertano è in cerca di personale. Si tratta della pizzeria “Da Lioniello”, 49esima nella  50 Top Pizza World 2022 e 25esima nella 50 Top Pizza Italia 2022. Propone un’ottima offerta di lavoro per i camerieri: 1200 euro al mese, in regola al 100% con 13esima, 36 ore di permesso e 20 giorni di ferie all’anno.

Il locale è situato  nei pressi dell’uscita “Succivo” della strada extraurbana, in provincia di Caserta, facilmente raggiungibile con l’auto ed è dotato di ampio parcheggio. La struttura presenta due sale, una interna ed una esterna, notevolmente ampie  con arredi moderni e minimal, curati minuziosamente . Ciononostante, vi è ulteriormente una magnifica cantina, una delle più belle d’Italia, con oltre 300 etichette. Il personale è alquanto disponibile e formato, gestisce un servizio professionale e attento agli infimi dettagli.

La specialità è, inevitabilmente, la pizza. Quest’ultima, grazie alla forte preparazione ed al progressivo aggiornamento e studio del pizzaiolo Salvatore Lioniello, proprietario della medesima struttura, possiede una costituzione ben precisa, affine allo stile napoletano contemporaneo, con cornicione alveolato ed impasto leggero. Grande cura nella scelta di ingredienti e nel creare abbinamenti gastronomici e creativi. Tuttavia, vi è anche uno spazio dedicato ai gelati artigianali.