Skip to main content

Lavori di messa in sicurezza delle strade che collegano alla stazione ferroviaria, l’assessore Tramonti: «Intervento necessario e fondamentale»

Di 13 Settembre 2022Senza categoria

MONDRAGONE. Sono iniziati ufficialmente i lavori di messa in sicurezza ed adeguamento funzionale delle strade che collegano i comuni di Falciano del Massico – Mondragone – Carinola alla stazione ferroviaria.

Si tratta di un intervento necessario finanziato dalla Regione Campania dal valore complessivo di 422.121,23 euro. Questa mattina c’è stato un sopralluogo sul cantiere. Presente anche l’assessore delegata ai Trasporti e Stazione ferroviaria del Comune di Mondragone Rosaria Tramonti che afferma: «Stamattina mi sono recata sul cantiere dei lavori di messa in sicurezza delle strade che collegano i comuni alla stazione ferroviaria. Insieme al sindaco Francesco Lavanga, all’onorevole Giovanni Zannini, ai sindaci Giuseppina Di Biasio, Erasmo Fava, al vice sindaco Marco Pacifico e Freddino Corrado, abbiamo effettuato un breve sopralluogo e osservato l’avanzamento dei lavori. A breve ci saranno altre importanti novità».