Skip to main content

La 31^ edizione della sagra degli Gnocchi è stata un successo: soddisfazione nella Pro loco

San Felice a Cancello. Quattro giorni di eventi nella frazione Botteghino con la 31^ edizione della sagra degli Gnocchi, una delle migliori della storia recente.

C’è grande soddisfazione nel sodalizio guidato dal presidente Carmine Fruggiero e dal vicepresidente Giuseppe Russo. Ieri l’ultima serata con una piazza Vigliotti ancora piena ed uno spettacolo pirotecnico di 8 minuti che ha estasiato i presenti. Applausi a scena aperta anche per gli artisti della serata, Emiliana Cantone e Luca Sepe.

Un bilancio positivo su tutta la linea, gli avventori e i cittadini sono rimasti davvero contenti e tanti si sono complimentati con l’affiatato e organizzato team della Pro loco Botteghino. Circa 1500 i piatti di gnocchi che sono stati serviti nell’arco del week end, il prodotto tipico della tradizione della frazione sanfeliciana, simbolo della rassegna.

Questo l’organigramma della Pro loco:

Carmine Fruggiero: presidente

Giuseppe Russo: vicepresidente

Debora Lettieri: segretaria

Viola De Lucia: tesoriere

Tino Di Marzo: consigliere

Sabatino Ruotolo: consigliere

Franco Piscitelli: consigliere

GUARDA IL VIDEO

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!