Skip to main content

Deviazione Wizz Air sul volo Napoli – Malpensa

Di 13 Settembre 2022Attualità

Disavventura nella giornata di ieri, lunedì 12 settembre, per i passeggeri del volo Wizz Air numero W65590.

Il volo in partenza alle ore 09:15 dall’aeroporto di Napoli Capodichino sarebbe dovuto atterrare alle ore 10:50 presso l’aeroporto di Milano Malpensa.

È accaduto, però, che il volo in questione ha subito una deviazione sull’aeroporto di Milano Linate, accumulando così un ritardo al raggiungimento dell’aeroporto di destinazione.

Tempestivamente la compagnia ungherese ha organizzato il trasporto dei suoi passeggeri verso la destinazione finale, che ha però portato questi ultimi a subire un inaspettato ritardo.

A seguito del ritardo Wizz Air sulla tratta Napoli – Milano, sono state ricevute numerose richieste e per questo motivo, DelayFlight24, si è messa in azione.

DelayFlight24, proprio per questi disagi, fornisce un’assistenza gratuita per i passeggeri che, grazie al Regolamento Comunitario 261 del 2004, possono ottenere un risarcimento.

In caso di ritardo come questo, è possibile richiedere quanto dovuto secondo quanto riportato:

  • 250 euro per voli inferiori a 1500km
  • 400 per voli superiori a 1500 km
  • 600 per voli superiori a 3500 km

In questo caso la distanza tra i due aeroporti rientra all’interno di 1500 km, per questo motivo il risarcimento spettante equivale a 250 euro.

Richiedere un rimborso Wizz Air è davvero semplice.

Per farlo clicca all’interno del seguente link e richiedi il tuo importo di 250 euro.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!