Skip to main content

Identificata la vittima, autopsia per la verità: “Stroncato durante il sesso”

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. E’ un 62enne di Caserta l’uomo trovato morto questa mattina in via Sossetta Scialla all’interno della sua Dacia. A stroncare la vita all’uomo sarebbe stato un arresto cardiaco, sopraggiunto probabilmente durante un rapporto sessuale, stando almeno alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine.

Una tesi che dovrà ora essere confermata dall’esame autoptico. Il magistrato ha chiesto il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale di Caserta per chiarire le cause del decesso e i contorni della tragedia. Quando i carabinieri sono giunti sul posto dopo la segnalazione di un passante il 62enne era esanime e seminudo all’interno dell’auto.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Potrebbe esserci un malore durante un incontro carnale dietro la tragedia avvenuta in questi minuti nella frazione San Clemente a Caserta. Un uomo è stato trovato svestito e privo di vita all’interno della sua auto in un’area semiabbandonata nei pressi del cantiere del nuovo Policlinico.

Sul posto ci sono due ambulanze e una gazzella dei carabinieri. Vista la zona e le condizioni in cui la vittima è stata trovata si stanno valutando diverse ipotesi, compresa quella del malore durante un incontro carnale.

Al momento della scoperta l’automobilista era solo parzialmente vestito: si cerca la possibile persona che era con lui e che si sarebbe dileguata probabilmente per evitare di essere identificata.