Skip to main content

Si ribalta mini car dopo impatto: grave minorenne portato via in elicottero

SCAURI. Nel primo pomeriggio, presso il lungomare di Scauri, nota zona del litorale laziale, si è verificato un terribile incidente, che ha coinvolto tre ragazzi a bordo di una mini car.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto 50 si sarebbe ribaltata a seguito di un impatto con un’auto parcheggiata sul lato destro del manto stradale. Purtroppo, ci sono sono stati dei feriti, anche gravi. Un ragazzo è completamente sbalzato dalla mini car, procurandosi una lesione cutanea della mano (erano visibili perfino i tendini ed alcune delle falangi). Un altro, ipoteticamente il conducente, con l’impatto, si è schiantato contro il parabrezza, rimediando una rottura del naso ed ulteriori fratture facciali. Tuttavia, non ci sono informazioni e notizie riguardanti il terzo ragazzo a bordo.

Sul luogo dell’incidente, sono giunti inizialmente i residenti, allertati dall’assordante rumore dello schianto. Questi ultimi hanno chiamato anche i primi soccorsi, poiché notevolmente preoccupati, a causa dell’ingente presenza di sangue sull’asfalto. Posteriormente, è giunta un’auto della Finanza ed un’ambulanza, la quale ha trasportato il primo ragazzo (quello con ferite visibilmente più gravi)  verso l’area del Panorama. Da qui successivamente, è giunto un elisoccorso, al fine di trasportare il giovane minorenne in una struttura specializzata per la ricostruzione della mano.