
CERVINARA. Tragedia sulle strade della Valle Caudina: due 27enni sono morte in un incidente stradale avvenuto alle ore 04’00 della notte appena trascorsa, in via San Cosma a Cervinara.
Una vettura con quattro ragazze a bordo, tutte tra i 27 e 28 anni di Cervinara, ha perso il controllo ed è finita contro un muro di recinzione che delimitava la strada. Purtroppo nel violento impatto due ragazze hanno perso la vita, mentre le altre due sono state estratte in collaborazione con i sanitari del 118 e trasportate una presso l’ospedale Moscati di Avellino e l’altra presso il nosocomio San Pio di Benevento. Le vittime sono Alessandra Taddeo, medico 27enne, e l’amica Roberta Iuliano, coetanea. Entrambe avrebbero compiuto a breve 28 anni.
Il papà di Alessadnra, Raffaele Taddeo per oltre trenta anni è stato un apprezzato medico di famiglia e lei aveva seguito le sue orme.
Dopo i rilievi del medico legale le due salme sono state recuperate. Ad intervenire per prima la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea del Comando di Benevento e una dei Vigili del Fuoco di Avellino. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.
Una delle due vittime era fidanzata con il calciatore dell’Acerrana Renato Ricci, oggi impegnata nell’esordio in Eccellenza. Così il club granata ha voluto ricordare la giovane: “L’ASD ACERRANA 1926 si stringe intorno al dolore che ha colpito il nostro tesserato Renato Ricci per la perdita della sua cara fidanzata, questa notte a causa di un incidente stradale.

