Skip to main content

Garibaldi, pioggia di stelle per la nuova stagione

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Definite le date degli spettacoli per la stagione teatrale al Garibaldi 2022/2023.

Si inizierà sabato cinque novembre con Maurizio Casagrande “A tu per tre” cui seguirà giovedì 17 novembre lo spettacolo di Massimiliano Gallo “Stasera punto e a capo” ed il tre dicembre Lodo Guenzi in “Trappola per topi”. il nove dicembre Vittorio Milo in “Mettici la mano” ed il 18 gennaio Stefano Accorsi in “Azul”.

Il quattro febbraio sarà di scena Carlo Buccirosso in “L’erba del vicino è sempre più verde” ed il ventitrè febbraio Sal da Vinci in “La fabbrica dei sogni”, mentre il quindici marzo sarà Biagio Izzo ad interpretare “La coppia strana”.

Chiude Stefano De Martino il quattordici in “Meglio stasera”. Anche per quest’anno sono confermate le iniziative che il Teatro Pubblico Campano, di concerto con l’amministrazione comunale, metterà in campo per le scuole, per l’avvicinamento dei giovani non solo al teatro, ma anche alla danza, alla musica ed alle altre arti. Interessante sarà l’allestimento di una scuola di teatro realizzata con l’intervento di importanti artisti a livello nazionale.

Per quanto riguarda i costi degli abbonamenti, sono stati ritoccati rispetto a quelli dell’ultima edizione e cioè 250 euro per la platea, primo e secondo ordine, 195 euro per il terzo ordine e 150 per il quarto ordine di posti per 9 spettacoli, mentre per tre spettacoli, i prezzi sono di 85 per i primi tre ordini di posti, 70 e 55 euro.