Skip to main content

Far west nella frazione: si prendono a sprangate. Aveva palpeggiato la donna del rivale

Agg. I carabinieri della Stazione di Cancello, a seguito di segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti in quella località per rissa in atto tra più persone. I militari dell’Arma, giunti sul posto hanno trovato quattro persone, due 36enni, un 35enne ed un 21enne, due dei quali armati di pietra e bastoni, che litigavano tra loro riuscendo, con non poche difficoltà, a bloccarli.

Secondo quando ricostruito dai militari dell’Arma la rissa sarebbe scaturita a seguito di un palpeggiamento, alle parti intime, subito della moglie del 21enne di origini albanesi ad opera del 36enne di San Felice a Cancello.

I rissanti, da ritenere innocenti fino a sentenza definitiva, verranno giudicati per direttissima (come avevamo anticipato).

AGGIORNAMENTO. I due sanfeliciani e due albanesi stamani in tribunale accusati di rissa e lesioni, stanno comparendo davanti alo giudice per l’udienza direttissima. Si sono presi a sprangate finanche davanti ai carabinieri, quindi è scattata la segnalazione al pm di turno che ha aperto fascicolo in tarda serata. I due fratelli di via Cantariello sono difesi dall’avvocato Giovanni De Lucia, confermata anche la frattura del setto nasale a V.C.

 

AGGIORNAMENTO. Una rissa davvero terribile quella avvenuta in primissima serata in via Cantariello, arteria perpendicolare a via Fiume, in tenimento di San Felice, frazione San Marco Trotti.

Sangue dappertutto, un operaio del posto, V.C. originario di Santa Maria a Vico ma residente in questa arteria, ferito in modo serio ad un occhio, per lui sospetta frattura del setto nasale, volto completamente tumefatto. E’ successo di tutto.

Il suddetto stava parlando con la compagna di un albanese residente sempre in via Cantariello assieme ad altri connazionali.

Da qui si è scatenata la reazione del del suddetto, scortato da almeno altri 4, lo hanno circondato.  Intanto arrivava anche il fratello del sanfeliciano.  Sono stati momenti di panico, si sono picchiati a sangue. Sul posto sono arrivati sia i carabinieri di Cancello Scalo che di Maddaloni.

V.C., poco più che 40enne, è stato portato a Marcianise, con difficoltà serie ad un occhio centrato da una sprangata. Feriti anche due albanesi, che a loro volta sono ricorsi a cure mediche.

Sono stati tutti portati in caserma, i due sanfeliciani erano assistiti dal loro legale, il pm di turno si è riservato. Si procederà probabilmente a querela di parte, ma la situazione resta esplosiva, una vera e propria polveriera.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Bagarre in via Fiume, nella frazione San Marco Trotti. Botte da orbi e ben tre pattuglie dei carabinieri sul posto.

Il tutto per una discussione tra persone del posto e tre extracomunitari dell’est. Si sono presi a sprangate ed una macchina di proprietà degli stranieri è stata danneggiata in modo evidente. Si sono udite urla e poi sono arrivati in massa i carabinieri. Si sono vissuti momenti di panico, molte persone per la paura si sono chiuse dentro. Chiaramente bisognerà capire cosa ha scatenato la lite.

Segue agg.