Non c’è molto da dire: manca ormai poco all’uscita di iPhone 14 ma il top di gamma attuale di casa Apple si difende ancora molto bene. Il suo prezzo, inoltre, a poche settimane dalla nascita del fratello minore, sta calando vertiginosamente. Questo calo neanche del tutto inaspettato, a nostro avviso, lo rende un vero affare. iPhone 13 128GB sta andando a ruba su Amazon, perciò, nel momento in cui scriviamo, è disponibile soltanto in questa colorazione rossa che non devi lasciarti sfuggire.
Inoltre puoi pagarlo in comodissime rate a tasso zero, purché tu non abbia mai avuto problemi coi pagamenti su Amazon, da 65,59€ l’una. Lo smartphone in sé ha ancora bisogno di presentazioni? Probabilmente no, ma ai più smemorati ricordiamo che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1″, di un comparto fotocamere che fa invidia praticamente a tutti i concorrenti sul mercato, dell’ormai arcinoto Chip A15 Bionic, il quale gli garantisce delle prestazioni davvero notevoli, e del solido design elegante e robusto, piacevolissimo al tatto. Perché non regalarsi un top di gamma che in questo momento costa come un dispositivo di fascia media?
Non perdere altro tempo e fatti un regalo: prendi iPhone 13 128GB nella sua bellissima versione rossa prima che volino via anche gli ultimi esemplari rimasti. Non devi fare altro che cliccare sul link di Amazon, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto, selezionando la modalità di pagamento che preferisci. Ricorda che puoi acquistarlo in rate a tasso zero e finire di pagarlo entro un anno, senza nemmeno rendertene conto. L’estate di offerte Apple non si ferma di certo qui: dai un’occhiata anche al fantastico sconto per l’iPad air 2022!