Skip to main content

Travolto sull’Appia, 17enne operato dopo l’incidente: città prega per Angelo

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CURTI. Si è svegliato dopo l’operazione ma è ancora convalescente Angelo, il 17enne di Santa Maria Capua Vetere coinvolto nella notte tra giovedì e venerdì in uno spaventoso incidente avvenuto sulla Nazionale Appia nel territorio comunale di Curti.

All’altezza del Caffè Patria il giovane è stato investito da un’auto in transito mentre si intratteneva con alcuni amici. Il giovanissimo è stato immediatamente soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato il 118. Le sue condizioni sono apparse da subito serie e l’ambulanza lo ha immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

I medici della struttura di via Tescione hanno deciso di sottoporre subito Angelo all’intervento chirurgico per l’asportazione della milza che ha dato esito positivo. La prognosi non è stata ancora sciolta in attesa di comprendere l’evolversi della situazione clinica, ma un primo sospiro di sollievo dopo che si era materializzato lo spettro di una tragedia, può essere tirato. Forza Angelo.