Arienzo/San Felice a Cancello. Momenti di panico poco fa nella frazione Costa ad Arienzo. Un’Audi A4 di colore grigio metalizzato si è infatti scontrata con un motorino dello stesso colore lungo il tratto della Nazionale Appia che ricade nel territorio comunale di Arienzo.
Stando a quanto emerso il conducente della vettura, nonostante il centauro 60enne, nella frazione Piedarienzo di San Felice a Cancello, fosse caduto, rimanendo per alcuni istanti riverso sull’asfalto, è scappato via senza prestare soccorso. Sono stati i passanti ad assisterlo e a contattare il 118 che immediatamente ha inviato sul posto un’ambulanaza.
Il motociclista, che sanguinava dalla bocca, sarà ora trasportato al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi: è caccia al conducente della vettura che si è dileguato dopo l’impatto. Secondo la prima ricostruzione il suo scooter era seguito da un amico, visto che il 60enne doveva portare il mezzo ad un’officina meccanica della zona per una riparazione.