Cervino. Che bagarre in via Roma a Cervino capoluogo, dove un 51enne S.V., ha dato fuoco alla sua casa dopo la lite con il vicino. Attimi di paura ma per fortuna grazie all’intervento di alcuni residenti, del sindaco Vinciguerra, dell’assessore Francesco Piscitelli, del comandante dei vigili e dei carabinieri di Santa Maria a Vico si è scongiurato il peggio.
L’uomo che vive da solo, già noto perché dà piuttosto fastidio, probabilmente era poco sobrio, ha prima avuto una discussione con uno della sua zona, poi è rientrato nell’appartamento.
Subito dopo la casa ha cominciato ad andare a fuoco ma lui è riuscito a scappare.
Per fortuna che i primi ad intervenire, compresi i carabinieri, hanno subito spento l’incendio prima che si propagasse a tutta la casa e al piano di sopra. Intanto sono arrivati anche i vigili del fuoco ed un’ambulanza.
Secondo il medico il soggetto non è da TSO ma comunque sarà trasportato ad Aversa per una consulenza psichiatrica, ha riferito che stava fumando, perciò si è sviluppato l’incendio, questa la sua tesi, ma non è da escludere nemmeno che l’abbia fatto di proposito. Sono andati bruciati un divano, mobili e una televisione. Altre cose sono state portate fuori. Poco dopo tutto è tornato alla normalità.