Skip to main content

Colpo ai narcos della Valle: costruttore fermato con un chilo e mezzo di coca

VALLE CAUDINA. Colpo durissimo al narcotraffico che continua a muoversi tra il Suessolano e la Valle Caudina. Un giovane costruttore è stato spedito in cella perchè trovato in possesso di un chilo e mezzo di polvere bianca.

Il blitz

Gli agenti della squadra mobile della questura di Avellino hanno tratto in arresto un 29enne di San Martino Valle Caudina. Si tratta di M. D. P., imprenditore edile che è assistito dall’avvocato Vittorio Fucci. Dopo le formalità di rito, il 29enne è stato associato presso la casa circondariale di Bellizzi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli investigatori, nella serata ieri hanno deciso di perquisirlo, questo lascia presumere che fosse sotto osservazione da tempo e hanno rinvenuto 1 kg e mezzo di cocaina circa.

Un ingente quantitativo che avrebbe potuto soddisfare una grossa piazza di spaccio e dal valore di centinaia di migliaia di euro. Nei prossimi giorni si terrà l’ interrogatorio di garanzia, che si svolgerà alla presenza del suo legale di fiducia: l’ avvocato Vittorio Fucci, che sta già studiando il fascicolo