Skip to main content

Forza Italia, emorragia non si ferma: lascia anche il coordinatore Trisolino

CAPUA.“Le scelte operate nella composizione delle liste, lasciano presagire una potenziale assenza di esponenti del territorio in parlamento, costringendo così il nostro elettorato a dover votare per nomi totalmente calati dall’alto. Per questo motivo e non condividendo quindi l’operato del nuovo Commissario regionale rassegno le mie dimissioni da coordinatore cittadino di Forza Italia di Capua”. Lo scrive Claudio Trisolino, già coordinatore cittadino di Forza Italia a Capua.

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Non è questo un modello di partito a cui avevo dato la mia adesione. Credevo in un partito che avrebbe coinvolto i militanti nelle decisioni importanti, e mi ritrovo in un partito dove le scelte politiche e gestionali sono dettate attraverso dei diktat di stampo bolscevico.. che hanno che hanno sancito un netto distacco con la base elettorale”.

E’ uno dei passaggi della lettera con la quale Francesco Marino, coordinatore di Forza Italia di S. M. Capua Vetere annuncia al neo commissario regionale di Forza Italia di lasciare un “che doveva essere di tutti e che è diventato di tipo padronale”.

Nella lettera, Marino ringrazia intanto l’onorevole Sarro “per anni faro e guida dei militanti, che ha saputo coinvolgermi e indicarmi la strada per poter provare a migliorare le condizioni di vita dei miei concittadini attraverso la Politica”.