Skip to main content

Attesa per la tradizionale Sagra degli gnocchi: tanti ospiti e gastronomia da non perdere

SAN FELICE A CANCELLO. Anche quest’anno, Botteghino, piccola frazione dell’esteso comune di San Felice a Cancello, sarà animata dalla XXXI Sagra degli Gnocchi (vera specialità delle massaie del posto) un evento perfetto per degustare uno degli innumerevoli piatti peculiari della nostra terra. L’evento si terrà presso Piazza Giovanni Vigliotti dal 9 al 12 settembre ed è organizzato dalla Pro loco Botteghino.

Una vera e propria festa, con serate musicali, comiche e gastronomiche. In particolare, la serata del 9 settembre si aprirà mediante un concerto della scuola di musica “Start Music Academy”, previsto alle ore 21 e,  si concluderà con la partecipazione del fondamentalista napoletano Simone Schettino. Tuttavia, le sorprese continuano. Difatti, il 10 settembre sarà una serata musicale e gastronomica, animata dalla presenza di due ospiti: Luis Navarro e 70 Special Band.

Il programma di domenica 11 settembre, differentemente, inizierà dalle ore 10:30 con la deposizione della corona dei caduti. Inoltre, a partire dalle 11:00, ci sarà l’opportunità di partecipare ad una biciclettata ecologica, contribuendo, pertanto, a promuovere lo sviluppo sostenibile. La serata sarà vivacizzata da due special guest: Tania Super Star e la band musicale “FREQUENZE DIVERSE”. Infine, l’evento si concluderà lunedì 12 settembre con Luca Sepe, Emiliana Cantone ed un fantastico spettacolo pirotecnico.

In allegato la locandina dell’evento.