
SAN FELICE CANCELLO. Festa grande a San Felice a Cancello, dove è stato centrato un grande risultato al 10eLotto: un fortunato giocatore ha infatti vinto 10mila euro indovinando un 8. Per lui sarà sicuramente una fine estate dolcissima.
L’altro colpaccio
Doppietta al 10eLotto in Campania, con due vincite da 10mila euro ciascuna: a Praiano, in provincia di Salerno, come riporta Agipronews, è stato centrato un 6 mentre a San Felice a Cancello, come detto, si festeggia con un 8. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito vincite per 18,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale dall’inizio dell’anno di oltre 2,3 miliardi.
Il primato è sull’isola
Meglio della Campania solo la Sicilia. La vincita al 10 e Lotto più alta, come riferito da agipronews, è stata centrata nel concorso di giovedì 25 agosto e più precisamente a Lentini, in provincia di Siracusa, dove un giocatore ha centrato un 6 Doppio Oro da 60 mila euro. A Cesaro, in provincia di Messina, con un 9 Oro che di appena 3 euro, un altro giocatore ha vinto 50 mila euro.

