Skip to main content

Crolla il prezzo dello smartwatch migliore del momento: maxi offerta su Amazon

Di 26 Agosto 2022Tecnologia

Ami praticare attività fisica e ti piacerebbe monitorare i tuoi workout quotidiani? Tuttavia, sei stanco del solito design degli smartwatch proposti odiernamente in commercio? Semplice, potrai acquistarne uno maggiormente analogo ad un orologio da polso, tuttavia, che possiede ulteriormente le peculiarità e le funzionalità di un qualsiasi orologio digitale. Si tratta degli smartwatch rugged, ossia gli orologi ultra-resistenti ideati per l’avventura, l’escursionismo e gli sport estremi. Sono degli orologi realizzati mediante materiali particolari e sono in grado di resistere alle temperature maggiormente estreme (caldo o freddo non fa differenza), alle cadute e sono perfino impermeabili.

Ancora una volta, Amazon, celeberrima piattaforma di e-commerce nell’intero villaggio globale, accorre in tuo soccorso. Difatti, oggi, ti propone una stratosferica offerta. Avrai l’opportunità di portarti a casa uno dei migliori smartwatch rugged presenti in commercio ad un prezzo di 249 euro, risparmiando, pertanto, il 38%. Si tratta del Garmin Instict 2S, ideato per qualsiasi tipo d’avventura, dalle escursioni in montagna fino alle “passeggiate” nel deserto. Le caratteristiche sono uniche e particolari. L’orologio è impermeabile fino a 100 metri, è resistente a urti e temperature estreme. Inoltre, grazie alla nuova batteria garantisce un’autonomia fino a 21 giorni in modalità smartwatch e 22 ore in modalità GPS. Potrai praticare qualsiasi tipo di sport e monitorare il tuo stato di salute.

Approfitta di questa meravigliosa offerta. In caso il prodotto non dovesse essere di tuo gradimento, potrai richiedere il reso gratuito entro 30 giorni dall’acquisto. Monitora i tuoi allenamenti, la tua salute. Scegli questo smartwatch. Clicca qui per acquistarlo. Non te ne pentirai.