Skip to main content

Jova Beach Party, strada blindata per le due date del concerto

CASTEL VOLTURNO. Dopo lo straordinario successo del grande evento del 2019 con oltre 40 mila persone, il Jova Beach Party 2022 torna a Castel Volturno per due imperdibili grandi concerti in riva al mare sulla Spiaggia del Lido Fiore Flava Beach. Quest’ultimo è un evento concretamente unico. Difatti, sarà una grande festa, in cui dalle 13:30 partiranno le attività nelle varie aree realizzate in collaborazione con i partner. Tutto è perfettamente organizzato al Jova Beach Party, perfino la gastronomia ed il riciclo del materiale. Ci saranno alcuni selezionati food truck che proporranno ricette accurate e deliziose. Tuttavia, non ci sarà la distribuzione dell’acqua nelle bottigliette di PET . Infatti, quest’ultima sarà disponibile in vendita esclusivamente in lattine di alluminio e gratuitamente potrà essere consumata mediante le borracce. Non sarà possibile consumare alcolici di qualsiasi tipo.

Castel Volturno sarà blindata per la doppia data del Jova Beach Party in programma il 26 e 27 agosto al Flava Beach. La notizia giunge mediante un comunicato della polizia locale. Difatti, il comandante della polizia municipale Domenico De Simone ha emanato un’ordinanza con limitazioni al traffico sulla Domitiana nelle giornate del 26 e 27 agosto. In particolare, nei giorni del concerto, dalle 21 sino al termine della manifestazione, la Statale sarà interdetta alle auto da Pinetamare al Villaggio del Sole in entrambi i sensi di marcia.

Per quanto riguarda le aree parcheggio, saranno quattro quelle disponibili: Parcheggio Rosso (ingresso in via dei Diavoli), Parcheggio Verde (ingresso via Mezzagni), Parcheggio Giallo (ingresso da via Napoli e da via Sassari), parcheggio Exclusive (Ingresso dalla Sp 303 angolo con via Poerio). I costi oscillano dai 15 ai 20 euro per auto.

I cittadini fremono dalla voglia di partecipare a questo grande evento e di cantare insieme al fantastico Jovanotti.