SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sono stati celebrati questo pomeriggio alle 16 presso la chiesa di San Pietro Apostolo i funerali di Raffaela Palmese, spentasi ad appena 53 anni dopo una lunga lotta contro il male.
Non aveva mai perso il sorriso e il suo spirito battagliero e la sua grande gioia di vivere avevano caratterizzato anche le curve più ripide del percorso della malattia che purtroppo l’ha strappata per sempre ai suoi cari. Lascia il marito Michele Viciglione, persona benvoluta da tutti e punto di riferimento per lo sport cittadino, e gli adorati figli Antonio ed Andrea, oltre ad un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta.
Decine i messaggi di cordoglio per i familiari, tra i più toccanti quello della nipote: “Sei stata fino alla fine un esempio per tutti noi, ti ammiravo veramente tanto, si è sempre detto che Gesù dà le battaglie ai più forti, tu sei sempre stata una roccia e hai vinto perché ce l hai messa sempre tutta senza abbatterti mai e dando coraggio tu a noi. Trasmettevi speranza, serenità. Voglio ricordarti così la roccia più forte che c’è. Mi piace ricordarti quando a casa ti cambiavo look e mandavamo le foto. Ora veglia su tutti noi. Ciao roccia vola più in alto che puoi “