Skip to main content

La risposta ad Ikea, arriva nuovo centro commerciale

Di 22 Agosto 2022Attualità

Casoria. Dopo una lunga attesa, finalmente, venerdì 26 agosto 2022, a Casoria, aprirà il primo punto vendita di  JYSK nella regione Campania. Si tratta di una catena di mobili, materassi e accessori in stile nordico, che, a sua volta, è stata definita la “risposta danese a Ikea”.

Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia, in un’intervista ha dichiarato: “Mediante l’apertura del 74° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione e,  per poter garantire e supportare la crescita futura, necessitiamo dei migliori collaboratori per avviarli ad un percorso di carriera con noi”. Conseguentemente, l’apertura del nuovo punto vendita danese consentirà il decremento della progressiva disoccupazione in Campania.

Inoltre, la nuova apertura sarà celebrata mediante innumerevoli ed accattivanti vantaggi per i clienti. Difatti, ci saranno sconti fino al 75% sino al termine di agosto. Tuttavia, per accogliere i clienti nel nuovo mondo  Scandinavian Sleeping & Living, è previsto uno sconto extra del 10% da venerdì a domenica.

Entro la fine dell’anno è prevista una seconda apertura in Campania, ad Afragola, ugualmente in provincia di Napoli. Infatti, uno degli obiettivi principali è quello di consentire l’apertura di circa 300 punti vendita.