Skip to main content

Mago Gabriel e lo studio inedito su un albero: dalla passione per la natura all’esoterismo

SAN FELICE A CANCELLO. Un viaggio nella magia, a San Felice a Cancello c’è il mago Gabriel, salito alla ribalta in queste settimane per una particolare novità. E’ il primo esoterico a costruire il proprio studio su un albero nella frazione di Talanico. Nel video allegato, possiamo averne una visione completa, sia interna che esterna. É alquanto caratteristico, dotato di elementi peculiari del mondo della magia e dell’Universo.

Potrebbe sembrare apparentemente una scelta poco sensata, o, addirittura ambigua. Tuttavia, il medesimo mago ha rivelato in un’intervista di essere notevolmente legato alla natura e a tutte le sue mastodontiche bellezze. Dal 2013, ha ereditato un podere immerso nel verde, che gestisce personalmente, occupandosi, principalmente, del giardino.

“Un giorno -racconta- ho avuto una brillante idea, o almeno, spero”. Infatti, ha deciso di edificare autonomamente un piccolo studio di esoterismo su un albero. Ha, inoltre, spiegato che gli esoterici, in passato, realizzavano strumenti ed allestivano i luoghi completamente in autonomia. D’altronde, tutta la forza che abbiamo rimane nelle cose che costruiamo indipendentemente.

Mago Gabriel offre la sua disponibilità in qualsiasi momento, in quanto ritiene che i suoi poteri siano un dono per garantire il benessere altrui. Potrete contattarlo al numero (3482915382). Si ringrazia Redazione Smav TV. Non perderti il video