Le rate a tasso zero di Amazon rappresentano una vera e propria rivoluzione nell’ambito degli acquisti online. Per usufruirne, infatti, non c’è bisogno di fornire alcuna garanzia: niente busta paga, niente conto corrente. Basta non aver mai avuto problemi coi pagamenti allo store e una carta prepagata che abbia ogni mese l’importo dovuto. Se ti dicessimo che in questo modo puoi acquistare un iPhone 13 128 GB per soli 73€ al mese, quindi, praticamente, senza neanche accorgertene?
E’ tutto vero! Grazie ad Amazon puoi finalmente avere lo smartphone dei tuoi sogni senza per questo dilapidare tutto in una volta un intero stipendio. Questo gioiello meraviglioso, come tanti prodotto della Apple, ti farà innamorare già la prima volta che lo prenderai in mano e ne constaterai la grande qualità costruttiva e dei materiali. Se per te 128 GB di memoria sono troppo pochi, dai un’occhiata anche alla versione da 512 GB disponibile in rosso con questo link, ma anche in azzurro, bianco, rosa e verde.
Per la nostra esperienza, comunque, iPhone 13 128 GB, grazie alle sue ottime prestazioni, funziona benissimo pur non avendo una grande memoria di archiviazione. Anche questa versione è disponibile in diverse colorazioni. Clicca subito sul link di quella che preferisci, inseriscila nel carrello e procedi all’acquisto prima che scadano il grande sconto e la possibilità di acquistare in rate Amazon a tasso zero: bianco “Galassia”, rosa, rosso e verde. Che cosa stai aspettando? Fatti un regalo su misura sfruttando una delle strepitose offerte per i clienti di questa incredibile estate di Amazon! Sarai inoltre soddisfatto o rimborsato grazie ai 30 giorni disponibili per il reso gratuito e garantito.