Skip to main content

Cane a tutta birra sull’A1: automobilista rischia la vita per salvarlo. Interviene polizia

Casagiove – San Nicola La Strada. É accaduto stamattina, sull’autostrada A1, in altezza dell’area di servizio di San Nicola La Strada. Un cane, ipoteticamente abbandonato sul luogo, ha percorso numerosi chilometri, spingendosi quasi da Caserta sud a Caserta nord, attirando l’attenzione dei passanti.

In particolare, 3 operai dell’azienda “Geastrade”, Vincenzo Rosalbo di Cancello Scalo, Luca Salerno del frusinate e Ugo Tabacchino di Teano, tempestivamente, si sono accorti del pericolo che il cane corresse. Difatti, in tutti i modi hanno tentato di fermarlo e di recuperarlo, anche con l’aiuto di un passante, il quale ha persino rischiato la vita tentando il placcaggio al centro della carreggiata. Inoltre, sul luogo, sono giunte ulteriormente 3 pattuglie della polizia.

Il cane ha percorso 12 chilometri, uscendo a Caserta nord in territorio di Casagiove. Fortunatamente è fuori pericolo, tuttavia, a causa della sua elevata velocità o poiché era alquanto intimorito, non sono riusciti a recuperarlo.

Gli operai della GEASTRADE, la polizia ed il passante hanno compiuto un vero e proprio lavoro di squadra, portando a casa il risultato. IL VIDEO DA NON PERDERE