Skip to main content

La battaglia di Gabriele, una raccolta fondi per aiutare il giovane papà

Santa Maria Capua Vetere. Un grido d’aiuto, un appello alla speranza quello che arriva dalla pagina Facebook Ciò che vedo in città – SMCV, per un giovane concittadino che sta attraversando la battaglia più difficile della sua vita.

Si tratta di Gabriele Aulicino, un ragazzo di 42 anni, un grande lavoratore, uno che nella vita ne ha passate, ma che con grande coraggio ha sempre affrontato ogni sfida che la vita gli ha presentato. Camionista di professione, ha dovuto mettere un freno alla sua vita per combattere il terribile male che l’ha colpito.

Attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Siena “Santa Maria delle Scotte”, un lungo ricovero, e per questo la sua famiglia ha bisogno di stargli vicino, sostenendo molte spese. Un piccolo gesto può dare una speranza per questo giovane marito e papà che si è trovato ad affrontare una sfida da titani. È possibile, per chiunque volesse, versare un piccolo contributo direttamente sul suo iban;
( IBAN: IT24R0306974823100000003363), intestato a Aulicino Gabriele.

Chi non ha la possibilità di fare un bonifico, può contattare i gestori della pagina Facebook in privato, provvederanno loro a fargli arrivare le donazioni.