Orta di Atella. “Fammi il bonifico da mille euro se no ti costa caro e amaro, ti riempio di coltellate…”. Sono solo alcune delle minacce subite da un imprenditore di Orta di Atella da un rider che lavora per lui.
Minacce di morte, di violenza sessuale nei confronti della moglie e, infine, anche un’aggressione, con un coltello, ai danni di un suo collaboratore a cui prima aveva squarciato le gomme: è quanto dichiara di avere subìto da un rider che lavorava per lui un imprenditore casertano di 38 anni, titolare di una ditta napoletana di delivery, il quale ha denunciato tutto ai carabinieri di Orta d’Atella.
Il rider ha detto all’imprenditore di avere dei crediti fantasma e quando l’ex datore si è rifiutato di pagare, sono iniziate le minacce, sempre più pesanti.
Ai carabinieri l’imprenditore ha spiegato di non avere alcun debito con lo stalker e che, addirittura, in un’occasione, ha anche disposto un bonifico da 600 euro nella speranza che il gesto potesse mettere fine alla triste vicenda.