San Prisco. Si è svolta a San prisco il 29 e 31 luglio la grande manifestazione pugilistica internazionale organizzata dal maestro Giuseppe Perugino, memorial Prisco Perugino.
Alla fine della riunione pugilistica il maestro Giuseppe Perugino ha premiato il Sindaco di San Prisco D’angelo Domenico, il vicesindaco
Antonio Morgillo e il presidente della PFI Rosario Africano. Risultati soddisfacenti per lo storico sodalizio sanprischese.
A margine dell’evento così si è espresso maestro Perugino: “Un’ altra grande affermazione della Tifata boxe San Prisco: su dieci incontri ne abbiamo vinti nove. I ragazzi si sono comportati tutti alla grande.
YAssis ha vinto contro Oama Raoul per abbandono, il primo lo ha vinto contro Pop Mario per squalifica. Riccio Danilo ha vinto due grandi incontri contro il pugile Puie Radu ai punti. Hilmi Zribi ha vinto contro Terec e il primo contro Pop Vlad.
Muca Emiliano, il più tecnico della serata ha vinto due grandissimi incontri uno contro Pop Vlad e l’altro contro Terec.
Antonio Di Gennaro anche lui si è comportato bene, il primo incontro lo ha vinto alla grande contro Dama Raoul, ai punti il secondo contro Pop Mario; secondo noi aveva vinto ma non so cosa hanno visto gli arbitri”.