Skip to main content

Apple iPhone 13 in offerta: sconto folle e rate Amazon a tasso zero

Non è mai stato facile come ora acquistare la punta di diamante di casa Apple. A circa 10 mesi dalla sua uscita, Apple iPhone 13 è ancora quanto di meglio di possa trovare sul mercato quando vi si cerca uno smartphone. Non dovresti dunque perdere l’occasione di aggiudicartene uno adesso che puoi approfittare di uno sconto del 10% e della possibilità di pagarlo in 12 comode rate Amazon a tasso zero. Per la precisione con 79,75€ al mese per 12 mensilità ti porti a casa questo gioiello e non ti accorgi della spesa.

Il prodotto, dal punto di vista delle specifiche tecniche, probabilmente non ha più neanche bisogno di presentazioni. Stiamo parlando, infatti, del top di gamma per eccellenza. Quella in offerta è la versione da 256 GB, dotata di display Super Retina XDR da 6,1″, un evolutissimo comparto fotocamere, chip A15 Bionic che gli conferisce delle prestazioni davvero sorprendenti, la connettività 5G probabilmente migliore che il settore abbia da offrire e la qualità dei materiali alla quale iPhone ci ha ormai abituati da anni. Solo tenere in mano questo dispositivo vale gran parte del suo prezzo.

Non perdere dunque l’occasione di acquistare Apple iPhone 13 in offerta. Se vuoi prenderlo a rate, non devi fare altro che cliccare sul link di Amazon, selezionare il pagamento rateizzato e procedere all’acquisto prima che scada questa offerta che prevede, tra l’altro, uno sconto del 10% che ti permette di risparmiare 100€ sul prezzo intero del prodotto. Che cosa stai aspettando? E’ questo un periodo ricchissimo dal punto di vista delle offerte su Amazon. Vogliamo dunque segnalarti anche il robot aspirapolvere più venduto dello store ad un prezzo davvero eccezionale!