Per chi lavora in ufficio o per passione passa molto tempo davanti allo schermo del pc seduto ad una scrivania, la sedia è uno degli strumenti principali per preservre la propria salute. Stando ore ed ore seduti, non è sempre facile mantenere una corretta postura e, a fine giornata la schiena e il collo ne risentono parecchio.
Una sedia adeguata eviterà questi problemi. Sul mercato ce ne sono moltissime, stanno spopolando molto le cosiddette sedie gaming, sedie progettate per i giocatori incalliti di videogiochi,che passano molte ore suduti con l’obiettivo di superare il livello o un nuovo obiettivo, ma che vanno benissimo anche per la scrivania.
La sedia GTPLAYER che trovi qui su Amazon ad un prezzo ribassato, soddisfa le esigenze di gamers e lavoratori, grazie a molte possibilità di regolazione della seduta e a materiali comodi e traspiranti. La seduta è comoda per qualsiasi tipo di utente, e lo spessore dei cuscini unito ai materiali morbidi e traspiranti garantisce confortevolezza anche per molte ore. Il carico massimo supportato è di ben 180Kg, quindi è adatta veramente a tutti.
Design ergonomico: lo schienale curvo si allinea perfettamente con la linea del corpo umano e il sistema di supporto lombare che ricorda un paio di mani, spinge verso l’alto e sostene la schiena per un livello di comfort superiore. Cuscino regolabile: per ridurre la pressione della colonna vertebrale nella zona lombare e il cuscino di testa può alleviare la fatica e protegge la spina dorsale del collo durante il gioco o lavoro.
Lo schienale può reclinarsi addirittura fino a 180°, per concederci anche dei momenti di relax se non dei veri e propri pisolini; inoltre è dotata di poggiapiedi estraibile, che ci permette di allungare le gambe sia in posizione reclinata che seduta.
Insomma veramente una sedia super confortevole, approfitta dello sconto del 13% di Amazon, clicca su questo link e accedi all’offerta.