Ami le fotografie istantanee ma non possiedi una macchina fotografica istantanea? tranquillo non ne hai bisogno, basta acquistare una mini stampante per smartphone! si, hai capito bene, potrai stampare le foto scattate con il tuo cellulare in maniera facile, pratica e soprattutto veloce.
Negli ultimi anni le stampanti portatili sono diventate un must, il mercato è sempre più in evoluzione. Sempre più persone le acquistano. In qualunque momento e in qualsiasi parte del mondo puoi stampare subito il tuo ricordo da tenere per te o regalarlo; in più a differenza delle tradizionali macchine fotografiche istantanee, puoi controllare la qualità della tua foto e stamparla solo quando sarai soddisfatto.
Fantastico! parliamo di una tecnologia capace di stampare le foto in modalità wireless dal proprio smartphone. Oggi in commercio ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le tasche. In cquesto articolo, ne ho selezionata per te una con un ottimo compromesso qualità/prezzo.
La stampante fotografica HP Sprocket. Questa stampante è una delle più versatili che si trovano in commercio, la trovi disponibile qui su Amazon in più colorazioni, con un design minimal. Consente di stampare immagini su carta da 2 per 3 pollici e si possono avere fino a 35 foto con una singola carica. Le stampe vengono fatte su carta impermeabile a prova di macchia e che non si rovina con il tempo.
Rimane facilmente attaccata su qualsiasi piano grazie alla colla presente sul retro della pellicola, cosi da appendere le proprie immagini in qualsiasi posto lo desideri. C’è anche un’ app dedicata con la quale puoi aggiungere adesivi, bordi e altro per dar libero sfogo alla tua fantasia e far risaltare le tue stampe.
Cosa aspetti questa estate immortala i tuoi momenti più belli e stampali in pochi secondi, acquista questo gioiellino cliccando su questo link.