Santa Maria a Vico. Grazie alla collaborazione dell’Ufficio ambiente, della Polizia Municipale e al prezioso ausilio delle telecamere e delle fototrappole, solo nella giornata di ieri si è potuto procedere all’individuazione di 5 persone intente a compiere il reato di abbandono dei rifiuti.
Le suddette persone (B.C. residente in Arienzo; M.L. residente in S.Maria a Vico; P.A. residente in S.Maria a Vico; V.N. residente in Arienzo; M.L. residente in S.Maria a Vico) sono state quindi denunciate multate per i loro atti.
“Nonostante la raccolta differenziata ‘porta a porta’ sia perfettamente funzionante, c’è chi purtroppo continua a compiere atti incivili – dichiarano il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore all’ambiente Anna Cioffi – Ringraziamo l’Ufficio Ambiente, in particolar modo il Responsabile del Settore Ambiente Ing. Roberto Cuzzilla, nonché tutti gli operatori ecologici, che lavorano ogni giorno per mantenere il decoro della nostra cittadina, e la Polizia Municipale”.
I controlli del territorio proseguiranno ininterrottamente per far si che la nostra Santa Maria a Vico resti pulita, nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti i cittadini.