Skip to main content

Muore davanti al fratello, accertata la causa del decesso: già fissati i funerali

L’AGGIORNAMENTO

FORMICOLA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Saranno celebrati nella mattinata di sabato i funerali di Francesco Talento, il 51enne morto questa mattina a Formicola sotto gli occhi del fratello. L’uomo stava facendo pausa pranzo insieme al fratello quando si è accasciato ed è deceduto per un infarto.

Accantonata l’ipotesi del decesso dovuto ad un choc anafilattico per la puntura di un insetto che inizialmente era stata presa in considerazione. I carabinieri hanno verificato la causa naturale del decesso e disposto la liberazione della salma.

IL PRIMO LANCIO

FORMICOLA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Formicola. Un uomo di 51 anni, originario del rione Iacp di Santa Maria Capua Vetere, è deceduto in un terreno dopo essere stato punto da un calabrone.

Il 51enne stava lavorando su un decespugliatore quando è stato assalito dall’insetto: la puntura gli ha fatto perdere i sensi a seguito di un malore improvviso. Il tutto sotto gli occhi del fratello che stava lavorando con lui ed ha lanciato l’allarme.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma per l’umo purtroppo non c’è stato nulla da fare.