Skip to main content

Padrone lo abbandona sotto sole, cane rincorre disperato la sua auto. IL VIDEO

CASTEL VOLTURNO. A Castel Volturno abbandonano il cane sotto il sole rovente: una scena straziante e vergognosa, le autorità procedano. Queste immagini le ha condivise Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde per la Campania, e riprese anche dalla pagina del sindacato poliziotti “Equilibrio e sicurezza”.

I padroni abbandonano un cane lungo la strada a Castel Volturno, e poi si allontanano con una station wagon di colore grigio, ignorando il fischio della persona che li stava riprendendo e la desolazione dell’animale che cerca di seguirli per qualche metro, per poi restare tristemente solo e abbandonato in strada, dove oltretutto costituirà un grave pericolo per sè stesso e la circolazione.

Il consigliere fa sapere di aver segnalato il caso: ci auguriamo vengano adottati provvedimenti severissimi nei confronti dei responsabili e che il cane venga tutelato adeguatamente e magari adottato. Condividiamo in pieno il commento: “Questa gente non merita né rispetto né giustificazioni”.