San Felice a Cancello. Ci sarebbe un incidente dietro la tragedia avvenuta alle 13 a ridosso della stazione di Cancello Scalo. La vittima è un 40enne extracomunitario che non aveva con sè documenti: stando a quanto emerso da alcune testimonianze non si sarebbe accorto dell’arrivo del convoglio e quindi non ci sarebbero risultanze che farebbero propendere per il gesto estremo.
Proseguono intanto le indagini della Polfer di Cancello Scalo
Il primo lancio
San Felice a Cancello. Tragedia pochi minuti fa nei pressi della stazione di Cancello Scalo. Un uomo di origine extracomunitaria è deceduto dopo essere stato travolto da un treno in corsa.
Il convoglio si trovava a ridosso dell’ingresso della stazione di Cancello Scalo, in direzione Acerra ma in territorio sanfeliciano. Il macchinista del convoglio regionale della linea Napoli-Caserta via Cancello non si è avveduto della presenza della vittima che è sbucata all’improvviso e non è riuscita ad evitare l’impatto che è stato devastante.
L’uomo è deceduto sul colpo: gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto Polfer e forze dell’ordine per i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica: l’ipotesi del gesto estremo viene tenuta in considerazione al pari di quella dell’incidente. L’autorità giudiziaria è stata già informata mentre il traffico ferroviario nella zona è bloccato con grandi disagi per i pendolari.