Skip to main content

Sparanise, il mondo delle Azzurrine U16 al centro di un convegno con le associazioni sportive

Sparanise. Si alzerà venerdì 8 luglio alle ore 11:30, con  il mini convegno di presentazione presso l’aula consiliare del comune di Sparanise alle ore 11.30, il sipario sulla fase di preparazione per le Azzurrine U16 con il il convegno: “Sport, Socialità e Alimentazione”.

Sparanise si prepara ad accogliere La squadra della Nazionale di Volley U16, che dal 4 al 13 luglio svolgerà la prima parte del ritiro estivo in città. Lo fa aprendo i microfoni a Pasquale D’Aniello tecnico delle Azzurrine con il quale hanno vinto l’Oro Europeo 2017 a Sofia, l’Argento Europeo 2017 in Ungheria.

Sarà un grande onore ospitare la Nazionale Femminile nelle infrastrutture sportive di Sparanise. I cittadini hanno accolto con grande stupore e gioia la notizia che ormai si è diffusa nella cittadina casertana.

Per l’occasione ci sarà un incontro fra; Mister D’Aniello, la squadra, gli insegnanti di educazione fisica, nutrizionisti e le varie associazioni sportive della piccola città dell’Agro Caleno.

Non mancheranno i saluti del primo cittadino,  Salvatore Martiello, che in primis ha voluto che tutto ciò fosse realizzato.

I saluti del Mister delle azzurrine Pasquale D’aniello

 Interverranno

Il segretario provinciale Federazione Italiana Atletica Leggera : Ilario Capanna

Consigliere Federale: Felice Vecchione

Presidente CT Caserta avv. Gaetano Cinque

Presidente CR Campania Guido Pasciari

Il tema della giornata non è stato scelto a caso. Lo Sport e l’Alimentazione sono gli strumenti essenziali per combattere lo stress, la fatica e la tristezza, favorendo la Socialità, il buonumore e uno stato di positività che passa dalla tavola alla vita rendendo le proprie giornate efficienti e serene.

Un nuovo capitolo per la storia della città di Sparanise che ogni giorno non finisce mai di stupire. Sarà un onore ospitare la Nazionale nelle infrastrutture sportive di Sparanise. Una bella opportunità anche per la visibilità e la crescita dell’intero territorio.