Non è un caso che proprio in questo periodo dell’anno si moltiplichino le vendite di biciclette elettriche. Non c’è niente di più soddisfacente, infatti, che mettere le mani su una bici elettrica pieghevole comodissima come quella che vogliamo proporti oggi. In questo modo puoi chiuderla (occupa pochissimo spazio) e portarla al mare o dove preferisci. Ti sposti trovando un po’ di refrigerio dal caldo asfissiante: grazie alla pedalata assistita non verserai neanche una goccia di sudore.
Stiamo parlando di un modello prodotto dalla NaKsus che monta ruote da 20″ e che può vantare delle componenti di primissima scelta. Questa bicicletta elettrica, infatti, è dotata di un motore brushless da 250W che la porta in pochissimi secondi, anche in salita, alla velocità massima consentita dalla legge di 25 km/h. Il cambio Shimano Tourney RD-TY300 a 7 velocità è uno dei più affidabili in commercio e la batteria removibile agli ioni di litio di consente di percorrere fino a 80 km con una sola ricarica. Perché dovresti privarti di un gioiellino del genere?
Se si dà un’occhiata al prezzo, calato a picco nelle ultime settimane su Amazon, davvero non si trova una ragione. Se clicchi bici elettrica pieghevole comodissima, infatti, puoi portarti a casa questa bici elettrica pieghevole comodissima per soli 699€. Sarai soddisfatto o rimborsato grazie ai 30 giorni di reso gratuito e garantito. Qualora invece fossi interessato a una bici più grande, e soltanto di poco più costosa, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo modello futuristico in sconto. La tua passione è il monopattino elettrico? Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta di Amazon.