Camigliano. Non ce l’ha fatta Miriam Di Bernardo, la 30enne di Camigliano coinvolta lo scorso 20 giugno in un drammatico incidente stradale avvenuto nel tratto finale dell’Appia, nel territorio di Pastorano. Tre le persone che rimasero ferite in modo piuttosto serio nello scontro ma le sue condizioni da subito apparvero le più delicate.
Una catena di preghiere, richieste di sangue e interventi dei medici per tenere viva quella speranza che si è spenta per sempre ieri pochi minuti prima di mezzanotte gettando la comunità calena nel buio della disperazione. Era molto conosciuta anche a Pignataro Maggiore dove gestiva un’attività con la sorella.
Centinaia i messaggi di cordoglio di amici e paesani in attesa di conoscere la data dei funerali dopo il probabile esame autoptico: “Un’altra vita spezzata a metà, avevi ancora tanto da vivere. Abbiamo trascorso tutta l’infanzia e metà adolescenza insieme, eri la mia compagna di banco, la mia migliore amica all’epoca delle scuole. Ne abbiamo vissute tante insieme ,tu sempre lì col sorriso, abbiamo tutti pregato per te ma il cielo ha voluto che brillasse un’altra stella in più. Dai tanta forza alla tua famiglia perché sarà tutto veramente difficile. R.I.P. angelo bello”