Skip to main content

Alla ‘Masseria Adinolfi’ un grande evento per la Prima comunione di Nicolas

Sabato sera nella prestigiosa location ‘Masseria Adinolfi’ in Sant’Angelo in Formis è andato in scena il ricevimento per la prima comunione del piccolo Nicolas Cantiello di Portico di Caserta.

I genitori Carmine e Lena con il supporto della famiglia Adinolfi hanno organizzato un evento spettacolare in questa storica tenuta, al confine tra Capua e Santa Maria Capua Vetere.

La location, così come ha raccontato il patron, il signor Andrea, era presente sulla cartografia già dall’epoca garibaldina e dal 1992 ospita grandi eventi. L’aperitivo si è svolto nella parte dell’ex aia e oltre ai classici finger food c’erano quattro punti di ristoro disponibili per gli invitati, poco più di 100.

Nicolas, scortato da mamma e papà, è stato accolto come un principino da figuranti e trampolieri in abiti borbonici, a seguire il banchetto si è tenuto a bordo piscina, nella grande parte verde della tenuta. Tantissime le attrattive della serata: il volo dei palloncini, il cappellaio magico e le sue bolle, le farfalle luminose, la musica popolare, le performance del duo Sax & Trò (fratelli De Nunzio).

Un menù completo e abbondante ha soddisfatto tutti gli ospiti che si sono complimentati con i Cantiello e gli Adinolfi, ribadendolo anche ai nostri microfoni. Lo stato maggiore della Masseria Adinolfi è stato omaggiato dalla famiglia Cantiello con alcuni regali e tanti ringraziamenti per aver assecondato i loro desideri.

Un ringraziamento inoltre ad Hair Antonella Posillipo e all’Agenzia Sogni e Bisogni di Caserta. Infine grazie a Don Franco Duonnolo per il Sacramento della comunione celebrata nell’Abbazia Benedettina di Sant’Angelo in Formis….

A seguire il nostro servizio sulla serata