Skip to main content

Tragedia sfiorata sulla Variante: nota avvocatessa sbalzata fuori strada da un pirata

Santa Maria Capua Vetere. Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 luglio, sulla Variante SMCV/MADDALONI, all’altezza dell’uscita di Casagiove, come informa la pagina di Ciò che vedo in città – SMCV.

Un pirata della strada ha azzardato un sorpasso impattando contro la macchina di Rosanna Rienzo, noto avvocato sammaritano, facendola finire fuori strada.
Momenti drammatici, incastrata nelle lamiere e nessuno per strada. Il pirata intanto si dava alla fuga lasciando diversi pezzi della propria auto disseminati nei pressi dell’uscita di Casagiove. Tutto sembrava perso ma dopo qualche minuto sopraggiungeva un uomo a bordo della sua auto che si fermava prestando subito soccorso e confortando l’avvocatessa nel frattempo che arrivassero i soccorsi e le forze dell’ordine. Per fortuna che Rosanna è riuscita a liberarsi e per fortuna che ancora esistono persone come Raffaele Sangermano, un angelo che l’ha soccorsa. Dopo un po’ l’avvocatessa è riuscita ad uscire senza troppi danni fisici dalla sua auto ormai distrutta.