PIEDIMONTE MATESE. “San Paolo ti ha voluto accanto a sè”. Per 39 anni questo giorno per gli amici e la famiglia era quello della festa, del caffè da offrire, degli auguri coi parenti, dei vassoi. Oggi però un destino atroce ha voluto che Paolo Altobelli si avviasse in Paradiso proprio nel giorno del suo onomastico.
L’operaio di Piedimonte Matese ha lottato per dieci giorni dopo essere stato investito nel piazzale della ditta edile dove si era recato per una commissione. Era stato trasportato nell’ospedale del capoluogo matesino ma le sue condizioni sono apparse da subito gravissime fino al drammatico epilogo di queste ore.
Sui social in tanti lo stanno ricordando con affetto e dolore: “No Paoleeeee noooooo…gli aggiornamenti non erano positivi ma speravo tanto in una ripresa…ricorderò con piacere le tue belle serate con i Rolling thunder per quanto sono stato presente purtroppo ahimè a poche serate…ricorderò l’ultima in modo particolare all’almost e le prove che facevate da me…e ultimo ma non meno importante quando passavo per Piedimonte avevi sempre 5 minuti per scambiare due parole insieme e poi riprendevo i miei passi Un abbraccio e buon viaggio caro Paolo Altobelli”