AGG. Nella giornata di oggi i due dopo il brutto episodio di ieri sono comunque addivenuti ad un accordo, il titolare ha tolto il cartello ‘vendesi’ e domani mattina quel barista riaprirà.
Il primo lancio
San Felice a Cancello. Brutto episodio ieri sera in piazza Volta dei Perri, zona San Felice centro, dove davanti a decine di persone è stato picchiato un ragazzo che fa il barista.
In pratica il suddetto è finito nel mirino del proprietario del suo negozio che gli aveva chiesto un sostanziale aumento di pigione e il pagamento di alcune spese che finora non erano entrate negli accordi.
L’aggressore è un uomo sui 44 anni, abbastanza conosciuto a San Felice centro, lo ha afferrato alla gola chiedendogli i soldi. L’affittuario si è rifiutato e ha replicato che non poteva arrivare a tanto.
Per fortuna sono intervenute delle persone a fermare la furia dell’uomo, il cui atteggiamento non ci è proprio piaciuto. E’ stato un vero e proprio raid e questo modo di porsi, proprio dei delinquenti, è inaccettabile. Per altro lo ha buttato fuori, mettendo in vendita la gestione del bar ubicato sul territorio di San Felice a Cancello. L’affittuario per le contusioni riportate si è recato in ospedale per farsi medicare, probabilmente e giustamente scatterà anche una denuncia.