AGGIORNAMENTO. Lorenzo Peruzzi lascia la moglie Tiziana Santoro, il figlio Francesco che frequenta le elementari presso Mater Amabilis, i genitori, i fratelli Oreste, Triestina, Alessandro e Francesca e la suocera Michelina. I funerali si terranno mercoledì alle 10 nella chiesa di San Michele Arcangelo in Casagiove.
Sconvolta tutta la comunità, la moglie Tiziana è una commerciante molto conosciuta,
Il primo lancio
Casagiove. Il sibilo dell’afa è l’unica cosa che si sente in una piazza spettrale. A fare pensare che qui ci doveva essere uno spettacolo per la festa di Sant’Antonio c’è solo il palco montato e mai calcato. Prima dell’esibizione dei comici una terribile notizia ha devastato i cuori della comunità di Casagiove.
Lorenzo Peruzzi, 49 anni, è deceduto poco dopo essere rientrato a casa dal lavoro. L’uomo era appena arrivato nell’abitazione di via Jovara, a pochi metri dall’area dove era previsto lo show, quando ha avvertito un dolore al braccio forte e poi si è accasciato per un malore.
La moglie ha provato a chiamare i soccorsi ma l’equipe del 118 non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso, sul posto è arrivata anche l’unità rianimativa. Festa immediatamente cancellata in segno di lutto e folla festante che si trasforma in un pellegrinaggio mesto davanti casa della vittima. Davvero uno strazio.